Raquel Guarnieri

• • •

Tipo di coach

Life & Business Coach

Livello di coaching

Master

Aree di specializzazione

Carriera

Coaching ontologico

Gestione dei conflitti

Gestione dello stress

Leadership

Public Speaking

Relazioni di coppia

Salute

Relazione genitori/figli

Team/Group coaching

Coupon

Non accetta coupon

Lingua

Italiano

Spagnolo

Biografia coach

Credo che le scelte che ognuno di noi fa nel presente siano determinanti per la costruzione del proprio futuro desiderato. Ritengo inoltre che tutte le scelte siano strettamente collegate ai propri livelli di consapevolezza. In quest’ottica interpreto il mio lavoro come Coach, come la possibilità di creare nuove consapevolezze che possano guidare meglio le scelte.

La capacità di scelta, la consapevolezza di essere noi stessi artefici dei nostri risultati, sono alla base del mio agire quotidiano insieme ad una buona dose di vulnerabilità, che per me significa essere in grado di dichiarare a se stessi ed agli altri ciò che NON si è in grado di fare.
La vulnerabilità inoltre è, a mio avviso, la principale caratteristica richiesta al Coachee per intraprendere un percorso di coaching di successo.

Sono Psicologa e Coach, con credenziale MCC, rilasciate dall’International Coach Federation. Dirigo la Escuela Europea de Coaching- EEC Italia SRL dal 2005. Sono esperta nella realizzazione di percorsi di cambiamento all’interno delle organizzazioni, di piani di sviluppo e formazione manageriale, di formazione d’aula orientata agli apprendimenti individuali e di team. Con più di 3000 ore di coaching alle spalle, esercito la professione di Coach da più di 12 anni.



Prenota una sessione

Gli utenti non autenticati non possono usufruire del servizio di Coaching Aziendale