LAURA AVERONE
• • •

TIPO DI COACH

  • Business Coach

Livello di EXPERTISE

  • Master

Lingua

  • Italiano
BIOGRAFIA COACH

Sono nata a Torino in un tardo pomeriggio d’autunno del 1968. Ho scoperto crescendo di voler lavorare con e per le persone, e questo si è manifestato in molti modi nel tempo prima nella scelta formativa- Magistrali, Scienze della Formazione, Master Advanced in PNL, diploma in Executive Coaching, Team Coaching, Shadow Coaching- e poi in quella lavorativa – educatrice, formatore, outplacer, coach.

Oggi sono partner della Escuela Europea de Coaching – EEC Italia SRL, dove faccio l’imprenditrice, la coach, il supervisore e il trainer. Come coach ho raggiunto il più alto livello di credenziali riconosciute da ICF, infatti con più di 3.000 ore “di volo” mi fregio del titolo di Master Certified Coach (MCC).
Il modello di coaching che applico e insegno è l’ontologico trasformazionale, che utilizza come strumento principe il linguaggio e il cui presupposto fondamentale è che ciò che diciamo non solo descrive la realtà ma la genera.
Credo che il coaching sia un ottimo strumento a supporto del cambiamento e dello sviluppo del benessere individuale. Pur lavorando principalmente su cambiamenti di comportamento, il coaching permette infatti di scendere in profondità e di prendere consapevolezza velocemente su ciò che si vuole e su cosa fare per raggiungerlo. Solo un’ ultima cosa, se siete interessati ad intraprendere un percorso individuale chiedetevi: “quanta voglia ho di cambiare e quanto sono disposto a cambiare?”. Poiché lavorare su di sé implica impegno costante, umiltà, vulnerabilità e tutto ciò non sarà una semplificazione, ma vi posso garantire sarà un arricchimento.

 

 

PRENOTA UNA SESSIONE

 

Gli utenti non autenticati non possono usufruire del servizio di Coaching Aziendale

SERVIZI OFFERTI

SESSIONE gratuita da 20' - SI
0%
PERCORSO da 5 SESSIONI
0%
PERCORSO da 8 SESSIONI
0%