Davide Etzi

4.9/5
(29 valutazioni)

Tipo di coach

Business Coach

Livello di coaching

Senior

Aree di specializzazione

Carriera

Coaching ontologico

Gestione dei conflitti

Leadership

Team/Group coaching

Coupon

Accetta coupon

Lingua

Italiano

Biografia coach

Essere Coach è innanzitutto essere agenti di cambiamento, può voler dire operare dietro le quinte o in prima linea attraverso una forte alleanza con i nostri coachee, essere un enzima che porta verso il pieno conseguimento di obiettivi stabiliti.

Mi guida la determinazione e il genuino vigore verso il compimento e la consapevolezza dell’agire verso un obiettivo di soddisfazione, mi nutro nel vedere il potenziale degli altri in movimento, scendere in campo e produrre risultati.

Sono Coach e Psicologo del lavoro, laurea magistrale in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni ed in Economia Aziendale, con credenziale PCC (Professional Certified Coach) rilasciata dalla International Coach Federation.

Esperto del comportamento organizzativo e dello sviluppo strategico, mi appassionano, l’autorealizzazione, l’innovazione sociale, l’imprenditorialità, i percorsi di cambiamento personale e organizzativo.
Credo fortemente nel potenziale e nel benessere delle organizzazioni, laddove le stesse diano la possibilità ai singoli di esprimere il potenziale cognitivo, creativo ed emotivo, in linea con gli obiettivi strategici.
Lavoro per gli obiettivi attivando risorse e potenziale, riconoscendolo nell’altro, osservandolo con ammirazione, sviluppando un processo di co-creazione verso la loro realizzazione.



Prenota una sessione

Gli utenti non autenticati non possono usufruire del servizio di Coaching Aziendale


Dicono di me:

Sessione molto stimolante in cui siamo riusciti a raggiungere l'obiettivo di individuare attraverso i feedback di collaboratori e colleghi le aree di miglioramento su cui lavorare. Si è creato un clima piacevole e ripeto molto stimolante. Davide è un coach che con il sorriso sulle labbra riesce a farti tirare fuori tutto. Ottimo coach; felice di lavorare con lui.

Alla fine della sessione riflettevo sugli "effetti positivi" e gli automatismi che si sono creati dentro di me nella gestione di situazioni inerenti alle aree di miglioramento su cui stiamo lavorando. Il feeling con il coach è sempre più forte e la fine della sessione la vivo con dispiacere.

Professionale e disponibile, riesce a mettere a fuoco le esigenze ed a suggerire metodi e soluzioni efficaci.

Una garanzia nel sapere individuare la soluzione adatta ai temi affrontati

Con Davide è un piacere affrontare i propri limiti esplorando le proprie qualità e acquisendo nuove certezze.