Coaching finanziato - DoYouCoach

COACHING FINANZIATO

 

Una delle prerogative di DOYOUCOACH è quella di supportare al meglio le aziende che hanno scelto il coaching on line come attività di formazione e crescita per i propri dipendenti considerati ad alto potenziale di sviluppo.

 

Valentuomo srlIn questa direzione va l’accordo con la VALENTUOMO S.R.L, agenzia di decennale esperienza, con Sistema di Qualità Certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 – Settori IAF 35 / IAF 37, specializzata nella gestione dei finanziamenti promossi dai principali Fondi Paritetici Interprofessionali per la formazione continua.

 

I Fondi Paritetici Interprofessionali finanziano piani formativi aziendali, settoriali e territoriali, che le imprese in forma singola o associata decideranno di realizzare per i propri dipendenti. Inoltre possono finanziare anche piani formativi individuali, nonché ulteriori attività propedeutiche o comunque connesse alle iniziative formative e dal 2011 (Legge n.148 del 14/09/2011) i piani formativi possono coinvolgere anche i lavoratori con contratti di apprendistato e a progetto.

 

L’obiettivo è quello di favorire, in collaborazione con la Valentuomo srl, l’accesso alle risorse finanziarie, attraverso i fondi, per gli investimenti che l’azienda ha destinato alle attività di coaching on line, equiparabile alla formazione a distanza, e in generale alla formazione del personale. Per ognuno di questi Fondi, la Valentuomo srl ha individuato aspetti peculiari e tratti differenziali che li rendono diversamente “appetibili” a seconda dell’azienda fruitrice dei servizi.

 

Che cosa facciamo insieme alla Valentuomo srl:

 

  • adesione ai Fondi paritetici interprofessionali;
  • analisi dei fabbisogni e progettazione;
  • rapporti con l’Azienda, con il Fondo e con le parti sociali;
  • monitoraggio di controllo e procedurale;
  • rendicontazione e liquidazione del finanziamento.

 

Per maggiori informazioni contattaci