Life & Business Coach
Expert
Carriera
Gestione dei conflitti
Gestione dello stress
Leadership
Salute
Team/Group coaching
Non accetta coupon
Sì
Italiano
Francese
Il mio personale mantra: “Scopri chi sei e non avere paura di esserlo.” Mahatma Gandhi.
Ho lavorato per 20 anni nello sviluppo delle persone e delle organizzazioni, nel profit e nel no-profit, con ruoli di management sia in Italia che all’estero. Sì, perché sono pugliese di nascita ma internazionale da sempre, per vocazione. Volevo fare la pubblicitaria, ma mi hanno sempre scelta per le risorse umane…oggi so che avevano ragione loro.
La curiosità è una costante della mia vita: quando ascolto le persone mi lascio sempre stupire dalla bellezza della complessità di ognuna di loro. Negli anni ho realizzato un profondo lavoro su me stessa, che mi ha permesso di acquisire consapevolezza e apertura, e una grande fiducia nelle persone. Il mio cammino è in continuo divenire. Mi ricorda la bellezza delle camminate in montagna, quando senti la fatica nel corpo e nel cuore, e in ogni passo celebri la vita.
Sono due i valori che porto sempre con me: la libertà e la responsabilità. Nel mezzo, la possibilità di scegliere. Sempre. Io, mentre proseguo il mio cammino, sono QUI, ORA.
La mia Visione
Voglio dare il mio personale contributo alla realizzazione di un mondo in cui si possa essere e agire in modo autentico e responsabile.
La mia Missione
Affianco le persone e le organizzazioni. Le alleno a generare consapevolezza e a sviluppare il proprio potenziale, al fine di realizzare una trasformazione che porti nuovi comportamenti e scelte che accelerino le performance in modo armonioso, responsabile e sostenibile.
Sono una partner di fiducia per tutte quelle aziende e organizzazioni non-profit che hanno bisogno di essere accompagnate in un percorso di evoluzione organizzativa. Grazie alla realizzazione di progetti in cui strategia, struttura e modello di leadership sono coerenti tra loro, le aiuto a potenziare sia i risultati che l’impatto.
I Valori che ispirano il mio “essere” e il mio “fare”.