Marina Di Ceglie

4.5/5
(17 valutazioni)

Tipo di coach

Life & Business Coach

Livello di coaching

Expert

Aree di specializzazione

Carriera

Coaching ontologico

Gestione dei conflitti

Gestione dello stress

Leadership

Motivazione allo studio

Public Speaking

Relazioni di coppia

Sales performance

Salute

Coupon

Accetta coupon

Lingua

Italiano

Biografia coach

Sono una Psicologa del Lavoro con ventidue anni di esperienza nell’ambito della formazione e del coaching per lo sviluppo dell’efficacia e del potenziale personale e professionale.
Per il mio lavoro, ho viaggiato in lungo e in largo per l’Italia per sostenere i professionisti delle aziende e degli enti pubblici sulle seguenti tematiche: comunicazione efficace, public speaking, ascolto profondo, assertività, tecniche di vendita, team work, time management, project management, change management, problem solving e decision making, gestione dei conflitti e negoziazione, stress management, leadership, psicologia del comportamento alimentare, intelligenza emotiva, creatività, self empowerment, pensiero positivo, benessere e felicità, meditazione e spiritualità.

Il mio percorso di crescita evolutivo mi ha sempre più reso consapevole della mia missione: aiutare le persone ad essere felici. La felicità è il diritto di ognuno di godere di una condizione di benessere mentale e fisico che fa sentire soddisfatti e realizzati nella vita e che consente di fronteggiare le avversità senza esserne sopraffatti, trasformando i problemi in opportunità. Per ottenere tutto questo è necessario un lavoro su due fronti: da un lato, un percorso di liberazione della mente dai condizionamenti e dalle paure per vedere delle possibilità spesso inesplorate e operare delle scelte coraggiose e, dall’altro lato, la conquista di un sano stile di vita e quindi la cura consapevole della propria condizione fisica.

Metto la mia esperienza professionale a disposizione di quanti vogliono prendere in mano il loro destino e fare della loro vita un capolavoro: la formazione per innalzare l’efficacia personale, il coaching per liberare il potenziale e conseguire gli obiettivi più ambiziosi, la psicologia del comportamento alimentare per conquistare un nuovo stile di vita e un maggiore benessere, la psicologia positiva per essere più consapevoli e padroni della propria mente, la consulenza alla carriera per avviare e/o riprogettare il proprio percorso lavorativo. Pertanto, oggi lavoro con e per persone motivate, positive ed etiche, aiutandole a migliorare la propria vita attraverso il benessere personale, l’indipendenza professionale e la piena soddisfazione economica.



Prenota una sessione

Gli utenti non autenticati non possono usufruire del servizio di Coaching Aziendale


Dicono di me:

percorso che sicuramente contribuirà a conoscere meglio me stesso.